Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube

 

 

 

 

 

Circ. n. 386                                                                                                       Roma, 03 giugno 2019

 

Ai docenti

Agli studenti e alle famiglie del triennio

Al personale ATA

Agli Uffici (segreteria amministrativa, didattica, personale, Vice Presidenza)

Ai Fiduciari di sede

Al sito web dell’Istituto

 

Sedi dell’Istituto

 

OGGETTO:   PRESENTAZIONE DEI PROGETTI ASL- PCTO ( PERCORSI  PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO) per a.s. 2019-20.

I progetti per l’alternanza scuola lavoro per l’a.s. 2019-20  prodotti dai dipartimenti o dai docenti dovranno essere inviati  per mail   in formato word  a vicepres@liceodesanctisroma.gov.it e ad alternanzadesanctis@gmail.com  entro il 21 giugno 2019 utilizzando la scheda allegata, disponibile anche sul sito web della scuola.

Progetti scritti a mano o mancanti delle indicazioni specifiche non saranno presi in considerazione.

Per progetto di Dipartimento si intende che la proposta progettuale sia condivisa e quindi deve coinvolgere più docenti e più classi. I progetti dovranno essere presentati dal responsabile di Dipartimento che indicherà le classi e i docenti coinvolti. I progetti devono essere completi di riesame, inteso come specifica di ruoli e tempi condivisi.

Nella scheda di presentazione si dovranno specificare i costi e gli enti esterni con cui si intende collaborare e il numero di ore ASL che verranno riconosciute.

Si intende precisare che nell’approvazione dei progetti si darà precedenza ai progetti di ASL.

 

Il Dirigente scolastico

Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

 

Banner e link utili